Esperienze

Il Vostro evento speciale

L’esperienza oltre il Gioiello.
La Gioielleria Dante Cardini è situata in uno dei luoghi più esclusivi, iconici e spettacolari di tutta Firenze e non solo: Ponte Vecchio.
Al quarto piano della boutique si trova l’unica e sorprendente terrazza situata sul più famoso ponte fiorentino, con una vista mozzafiato sulla città di Firenze. Terrazza che abbiamo il piacere di condividere con i nostri clienti.

Con l’acquisto di un anello di fidanzamento o di anniversario  di caratura pari o superiore a 0,70ct, offriamo l’eccezionale possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile nella spettacolare cornice regalata dalla nostra terrazza, ideale per dichiarazioni di amore, celebrazioni di anniversari o magnifiche foto nel giorno del matrimonio.

Desideriamo rendere ancor più emozionante, un momento già speciale, regalando ai nostri clienti un’esperienza che rimarrà impressa per sempre nella memoria,  “incorniciata” nella magia del Ponte Vecchio,  uno dei luoghi più suggestivi al mondo.

Esperienze Dante Cardini
Esperienze Dante Cardini - Cena Four Seasons

Four Seasons Hotel - Firenze

The Golden dinner
Per i nostri clienti più esigenti ci sarà la possibilità di arricchire maggiormente questa esperienza prenotando un’elegante ed esclusiva cena per due persone sulla terrazza della nostra boutique.

La meravigliosa location della nostra terrazza insieme all’eccellente professionalità del Four Seasons Hotel di Firenze, nostro partner ufficiale, concorreranno a creare un’atmosfera raffinata ed ineguagliabile, venendo incontro e soddisfacendo ogni esigenza del cliente, dalla scelta del menù fino all’allestimento floreale.

Verrà anche offerta la possibilità di scegliere uno speciale menù ideato dall’executive Chef Vito Mollica nel quale l’oro farà da tema principale e da ingrediente protagonista delle quattro portate che verranno servite.

Esperienze Dante Cardini - Cena Four Seasons

Una notte in Dimora Storica

Con l’acquisto di un anello di caratura pari o superiore a 1,50 ct, la Gioielleria Dante Cardini regala una notte nell’esclusiva Dimora Storica Palazzo Aldobrandini del Papa, posta nel cuore di Firenze di fronte alle Cappelle Medicee e ad un passo dal Duomo.

La Dimora, tra le residenze storiche più suggestive di Firenze, è lo scenario perfetto per una dichiarazione d’amore accompagnata da cena a lume di candela e preparata da un personal chef (servizio extra, non compreso nella promozione). Un’esperienza romantica, unica ed irripetibile.

Presso Palazzo Aldobrandini del Papa, partner ufficiale della Gioielleria Dante Cardini, è possibile prolungare il proprio soggiorno all’insegna del relax e del comfort, rendendo il viaggio a Firenze una fiaba indimenticabile. 

La Dimora Storica riserverà uno sconto del 10% ai nostri clienti.

Esperienze Dante Cardini - Notte in dimora storica